MitreoIside
Vivere i Chakra
Gennaio 18, 2023

PERCHE’ I CHAKRA?
Anche tu ne senti parlare e ti chiedi a cosa servono?
oppure hai cercato di approfondire ma non ti è chiaro come si collocano nella tua vita?
Carla Pellegrini ci racconta:
“Ho iniziato a studiare i chakra molti anni fa, quando facevo yoga, poi entrando nel mondo olistico ho avuto modo di vedere tutte le sfaccettature e le implicazioni della materia.
Fin dall’inizio vedevo nomi in sanscrito che faticavo a imparare a memoria, tabelle che riportavano suoni, colori, elementi associati a ciascun chakra e mi chiedevo:
“MA A COSA SERVE SAPERLO?”
In effetti molti trattano la materia in modo teorico e astratto, e a prescindere dal fatto che se hai un chakra un po’ chiuso o poco funzionante, questo ti porta delle specifiche problematiche, non avevo idea del perché dover memorizzare quei nomi indiani, a cosa servisse associarli a dei colori, eccetera.
Nel tempo, trattando varie materie, ho seguito quel filo rosso che le unisce e passo a passo il quadro si è fatto sempre più chiaro…
Ho avuto la fortuna di incontrare bellissime persone, dal cuore aperto e con tante conoscenze ed esperienza e abbiamo deciso di creare questi incontri, dove convergono le nostre esperienze di studio, di lavoro e di vita.”
PERCHE’ UNA GIORNATA GRATUITA?
Proprio perché si sente tanto parlare di chakra ma in molti hanno poche nozioni e magari anche le idee confuse, vogliamo dare l’opportunità a tutti di introdurre in un’unica giornata le nozioni fondamentali di base,
* sia per chi è incuriosito ma non ha mai avuto modo di studiarli,
* sia per chi ha già seguito dei percorsi che affrontavano l’argomento in modo parziale, o vuole integrare le nozioni che ha con diverse pratiche e discipline che presenteremo.
Per partecipare a questa giornata NON E’ RICHIESTO UN CONTRIBUTO, ma per accedere è necessario essere soci MitreoIside Aps-Ets/CAPIT.
Se non hai la tessera per l’anno in corso, puoi registrarti qui per richiederla:
https://www.mitreoiside.com/iscrizioni-allassociazione/

Puoi effettuare il pagamento di 3 euro al termine della registrazione tramite PayPal oppure versarli in contanti domenica (ti chiediamo di arrivare un po’ in anticipo).
CHI SIAMO:
CARLA PELLEGRINI
Operatrice olistica, Life Coach, Cristalloterapeuta master, esperta di Mandala
Ha tenuto cicli di incontri presso diverse associazioni di Roma, ogni incontro dedicato ad un chakra, associando i CRISTALLI utili per ripristinarne il funzionamento ottimale, insieme ad un apericena a tema.
Ha svolto la formazione completa di operatore del Metodo MelAjna®, dove si lavora per due mesi su ogni chakra e i suoi aspetti, tenendo poi consulenze con questa modalità.
In questi nuovi incontri proporrà,
* l’utilizzo dei cristalli per riequilibrare le energie,
* la visualizzazione per sintonizzarsi sul flusso ottimale,
* i MANDALA che aiutano ad entrare in sintonia con gli aspetti di ogni chakra.
JESSICA E PIETRO
Operatori olistici, Aromacoach
Tengono abitualmente cicli di incontri sui chakra, dove propongono circoli di lettura e riflessione sui vari aspetti, uniti ad esercizi specifici relativi al chakra.
Esperti in aromaterapia, associano gli OLI ESSENZIALI per i chakra.
Operatori in massaggio olistico, conoscono bene i chakra e come gli squilibri si associano a problemi corporei.
In questi incontri porteranno:
* gli oli essenziali per ogni chakra
* esercizi sul corpo per riallineare i chakra
* i mantra
MONICA MELANI
Artista, operatrice olistica, counselor, trainer FedPro, creatrice del Metodo MelAjna®
Porterà la VERIFICA ENERGETICA DEI CHAKRA con il Metodo MelAjna®, un’interessante alternativa alla foto dell’aura che viene fatta con la macchina Kirlian o altri metodi simili.
La Verifica Energetica legge l’andamento dei chakra dell’interagente e dà modo anche di effettuare una lettura molto specifica sugli aspetti pratici che si relazionano al loro stato.
IL PERCORSO
Se hai interesse ad approfondire l’argomento, perché ti serve per lavoro o anche solo per te e LA TUA VITA(!), a questa giornata seguirà un percorso di nove incontri che partirà da una VERIFICA energetica personale, continuerà con un appuntamento dedicato ad ogni chakra e ai suoi aspetti, e terminerà con un’ulteriore VERIFICA ENERGETICA DEI TUOI CHAKRA, per poter vedere i risultati ottenuti.
Difficilmente troverai un altro percorso così pragmatico e completo!
In più per gli operatori del settore verranno rilasciati a fine percorso 90 CREDITI (CFP FEDPRO), utili per l’aggiornamento professionale
TI ASPETTIAMO DOMENICA PER LA GIORNATA INTRODUTTIVA GRATUITA, DOVE POTRAI VEDERE DI PERSONA E PROVARE GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO DURANTE IL PERCORSO
I posti sono limitati, quindi se vuoi partecipare AFFRETTATI!
Prenotazione presso la segreteria del Mitreo:
info@mitreoiside.com – 3517887512 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30