Banda-completa
Pittura energetica

Il corso è basato sull’apprendimento del Metodo Melajna® e ricevute le semplici indicazioni sulla tecnica pittorica, di facile accesso per tutti, anche senza alcuna preparazione o predisposizione artistica,  i partecipanti potranno realizzare il proprio ritratto,  in cui  rendere visibili e leggere energie tracce di vita  emerse su un foglio imbevuto d’acqua e divenuto uno specchio vibrante e multicolore, secondo un codice messo a punto in 30 anni di ricerca, dall’ideatrice del metodo Monica Melani,  ispirandosi alle conoscenze e peculiarità dei chakra ed alla memoria dell’acqua. Emozioni, intenzioni e memorie, altrimenti depositate nelle parti più sottili e profonde e per questo invisibili agli occhi, e nell’acqua di cui l’essere umano è costituito per circa l’80%, riveleranno o confermeranno qualcosa dei partecipanti, per approfondire la conoscenza di Sé ed individuare spunti di miglioramento ed evoluzione per il personale cammino.

Tale lettura è possibile realizzarla con incontri a livello individuale su appuntamento oppure durante corsi di gruppo con frequenza quindicinale.

Inoltre per chi volesse imparare il metodo è possibile frequentare il corso biennale per Operatore Olistico ad indirizzo artistico sensoriale e di servizio alla persona abilitanti ai registri dedicati ai sensi della Legge nr. 4/2013.

Tutti gli incontri sono tenuti dall’insegnante Monica Melani , ideatrice del metodo e Counselor Olistico Trainer iscritta al Registro Professionale Siaf Nr. LA261T-CO. Per info e approfondimenti www.metodomelajna.it – 3939593773 – info@monicamelani.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *