MitreoIside
Weekend ad Ischia con la Pittura Energetica
Agosto 11, 2022

ari amici,

Anche quest’anno avremo la fortuna di poter essere a Ischia.

Circondata dal mare e ricca di acque termali, Ischia ci offre un posto unico dove poter vivere per tre giorni questa magia. Condurremo la nostra pittura energetica metodo MelAjna® a braccetto con il Washia, lo shiatzu in acqua, insieme a laboratori e tecniche di meditazione attiva.

La pittura energetica è un modo semplice, efficace e immediato per conoscere meglio degli aspetti di sè e sviluppare l’ascolto interiore e la creatività.

Il Washia, effettuato in piscina di acqua termale calda, offre una modalità di accoglienza ed empatia immediata, un grande rilassamento che permette di vivere emozioni e sensazioni in modo armonico e coinvolgente.

Ci saranno vari laboratori esponenziali che uniranno le nozioni e le sensazioni vissute con esperienze di gruppo per una crescita e un confronto costruttivo.

Tre giorni (2, 3 e 4 settembre) per riconnettersi con la natura tramite l’acqua, il sole, i profumi, i sapori dell’isola di Ischia.

Un’occasione adatta a tutti, per vivere in pochi giorni una vacanza e un’esperienza formativa.

Saremo ospitati da una struttura ricettiva su misura per le nostre attività.

Terrazza con piscina di acqua calda termale, sala interna riservata agli incontri con parquet, pasti prevalentemente a base di prodotti locali.

Per gli operatori del settore si rilascia attestato di operatore Washia livello Basic e, su richiesta, 60 crediti formativi.

L’evento è organizzato dall’ Istituto di medicina naturale e integrata Kirone e l’Associazione MitreoIside.

Ischia, 2-4 settembre 2022

Prenota subito il tuo posto

Per info e dettagli contattare Monica Melani al 393.9593773

Lascia un commento

Your email address will not be published.