Municipio Roma XV


NewsLetter

Registrati per avere sempre notizie circa le nostre attività

Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
 92 visitatori online

Login



Home Prossimi Eventi
Eventi
Corso intensivo di specializzazione di Pittura Energetica metodo melAjna© PDF Stampa E-mail

 

Il Corso di specializzazione “Relazione d’aiuto a mediazione artistica metodo melAjna®”, nasce per soddisfare una specifica richiesta di alcuni professionisti nella relazione trasformativa, desiderosi di acquisire conoscenze, competenze ed abilitazioni specialistiche all’utilizzo della pittura energetica metodo melAjna® come strumento di mediazione artistica nei campi di formazione, educazione, prevenzione e riabilitazione individuale, di gruppo e di comunità.

Il programma è rivolto ai professionisti interessati a fare esperienza personale ed approfondimento professionale di questo metodo innovativo, versatile, immediato, efficace e ancora poco conosciuto e diffuso nel mondo.

Programma in allegato

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Avviso importante! PDF Stampa E-mail

 
Corso di Teatro per bambini PDF Stampa E-mail

 

VENERDI' 14 FEBBRAIO 2020, ORE 17.15,

LEZIONE DI PROVA!

(prenotare ai contatti in locandina)

 
Anticipazioni nuovo bando PDF Stampa E-mail

 

Anticipazione per gli artisti…

La prossima mostra con bando aperto che organizzeremo e che si inaugurerà a fine aprile o inizio maggio (date ancora da definire) avrà come tema… gli Alberi! Intanto vi lasciamo un primo spunto di riflessione; nelle prossime settimane invieremo come di consueto il bando completo con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

“Noi e il meraviglioso mondo degli alberi … Sono gli alberi a farci RESPIRARE, sono gli alberi che ci guariscono, ci nutrono, ci portano nella pace. Innumerevoli sono i miti degli alberi: dagli studi di Luciano Pelliccioni di Poli ai miti dei Celti, dei druidi che sotto le querce celebravano il Divino. Un tronco galleggia sulle acque madri dell’origine: è un mito che vede nel LEGNO l’origine dell’uomo. Nell’estremo oriente c’è il mito della MADRE-ALBERO, che grazie alla LUNA, fa spuntare gli umani sui suoi rami. Ancora oggi, a Palermo, la popolazione scrive a Giovanni Falcone legando scritte e poesie ad un albero, l’albero di Falcone appunto. Proponiamo un excursus tra sogno e realtà su quella che i nativi americani chiamavano “il popolo in piedi” e sui suoi meravigliosi doni.” Marina Canino, ricercatrice

 
TALENTGOLD 2019 PDF Stampa E-mail

 

 

IL TALENT GOLD IN BREVE

 

Evento organizzato ogni anno a dicembre dalla Fondazione Zanetto e da Arcipelago Uno di Gaia Planet, entrambi con sede a Montichiari, in occasione del 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani, con il patrocinio del Comune di Montichiari.

Ben 166 individui e gruppi, a livello regionale, nazionale ed internazionale, hanno ricevuto il TalentGold (Talento d’Oro-dal 2011 al 2018) per aver “utilizzato i propri Talenti per il proprio e l’altrui Benessere”, in linea con la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti, che è l’obiettivo della Federazione di Arcipelaghi Gaia, che formano la rete mondiale Gaia Planet.

Il TALENT GOLD 2019 è stato conferito, fra gli altri, a Monica Melani, artista e fondatrice del MitreoIside di Corviale e della Libera Scuola di pittura energetica Metodo MelAjna®, per meriti e Talenti nel settore del “Benessere per la persona tramite la Ricerca e l’Arte”.

Isabella Pilenga (GIURIA ORGANIZZATIVA DI ROMA)

Mario Cherubini – giornalista e scrittore

Segretario della Fondazione Zanetto

La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia, Accademia Talenti e TalentGold Montichiari.

Attachments:
Download this file (Programma TalentGold.pdf)programma TalentGold
 


Pagina 1 di 27