Municipio Roma XV


NewsLetter

Registrati per avere sempre notizie circa le nostre attività

Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
 89 visitatori online

Login



Home Archivio Eventi Guadagnare con la microfinanza: YesProfitGo
Guadagnare con la microfinanza: YesProfitGo PDF Stampa E-mail

Mercoledì 10 Maggio

dalle ore 21:15 alle ore 22:30

Se ti venisse data la possibilità di avere qualche centinaio di euro in più al mese li spenderesti?

Per necessità o per sfizio i soldi sono fatti proprio per questo! Per essere spesi!
Di questi tempi però, le spese "indispensabili" sono sempre più alte e, potersi permettere anche un piccolo sfizio, è diventato sempre più difficile...

Proprio per questo motivo la YesProfitGo, società che opera nel campo della microfinanza, dopo attenti studi, ha pensato di mettere a disposizione di tutti un sistema di investimento.
Il sistema è alla portata di tutti, sia per il metodo di utilizzo, sia per la somma necessaria per investire, ed è redditizio in quanto ci avvaliamo della collaborazione di professionisti che studiano attentamente l'andamento delle valute, il che permette ai nostri clienti di avere quel guadagno che in un mese può far davvero la differenza.

Se anche tu sei tra quelle persone stanche di dover tirare la cinghia e di rinunciare ogni mese a qualcosa per far quadrare i conti, o semplicemente vuoi un'entrata in più per fare una vacanza più lunga la prossima estate, o cambiare auto, ecc, la YesProfitGo ti invita a venire per sentire quel che hanno da dirti.

In occasione del decimo compleanno del Mitreo la YesProfitGo ha inoltre deciso che, durante la serata, sarnno estratti tre partecipanti che avranno l'opportunità di aprire un conto di 250 euro gratuitamente; inoltre più amici si porteranno maggiore sarà la possibilità di essere estratti!

Per prenotarsi inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono.

Per maggiori informazioni: pagina facebook dell'evento