Municipio Roma XV


NewsLetter

Registrati per avere sempre notizie circa le nostre attività

Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
 118 visitatori online

Login



Home Archivio Eventi Seminario con Marina Morozkina
Seminario con Marina Morozkina PDF Stampa E-mail

Il Fiore della Vita A.S.D.

presenta:

 

"LE TECNOLOGIE DELLA SALVEZZA E DELLA VITA ETERNA"

di GRIGORI GRABOVOI

15 - 16 - 17 Luglio 2016

c/o Mitreo-ArteContemporanea, Via M.Mazzacurati 61-63, 00148 Roma


Relatrice: Dottoressa Marina MOROZKINA, Allieva diretta, dal 1992, di Grigori Grabovoi. Durante il seminario, Marina Moroskina, ci consentirà di comprendere nell’Anima, i principi fondanti della dottrina di Grabovoi e ci insegnerà ad attivare processi di ringiovanimento, pilotaggio della realtà, illustrerà ed argomenterà la resurrezione e concepire l’idea dell’immortalità del nostro corpo fisico. In particolare, comprendere che è l’azione dell’Anima, attraverso la coscienza a creare il corpo fisico e tutta la nostra realtà.


Programma del seminario:
• Pilotaggio della realtà: armonizzazione degli eventi futuri;
• Attivazione dei processi di ringiovanimento;
• Immortalità del corpo fisico;
• Capacità dell’Anima, attraverso la Coscienza, di creare il corpo fisico e la realtà tutta;
• L'Amore, che agisce in modo da garantire la creazione del Mondo Esterno;
• Conoscenza del fenomeno della “Resurrezione”.

Grigori Grabovoi, (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan) è un mistico, chiaroveggente, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione, membro corrispondente dell’Accademia Russa della Scienze. Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza e sviluppo spirituale, prevenzione da catastrofi, guarigione bio-informativa, ricostituzione dell’organismo umano, di numerosi libri sui temi della creazione della vita eterna e della resurrezione universale. Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza del uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che l'uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato, per via del cambiamento della propria coscienza. L’Idea fondamentale della tecnica di Grabovoi – è che tutti gli eventi del futuro possono essere trasformati nel tempo corrente, attraverso concreti azioni mentali dell’uomo. Questo processo viene definito da Grabovoi: “Pilotaggio della realtà”. I suoi insegnamenti sul pilotaggio della realtà evocano un interesse sempre maggiore in Occidente e nel mondo intero.


Per costi, info, e prenotazioni: Il Fiore della Vita A.S.D.

Rosario 3204117418
Elisabetta 3404138495
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Orario del corso:
solo per il primo giorno, dalle ore 9.00 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 18.00 circa, onde consentire la registrazione di tutti i partecipanti;
i restanti giorni dalle 10.00 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 17.30 circa, vi invitiamo alla massima puntualità.


Possibilità di pranzo vegetariano a 10 euro presso il punto ristoro del Mitreo, su prenotazione.


E’ permesso registrare l’audio, inoltre alla fine del corso vi verrà consegnato il file audio dell’intero corso, pertanto vi invitiamo a munirvi di una pen-drive (USB high speed da 8GB o hard disk) per salvare i file.

Attachments:
Download this file (iscrizione seminario Marina Roma.pdf)modulo iscrizione