Municipio Roma XV


NewsLetter

Registrati per avere sempre notizie circa le nostre attività

Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
 128 visitatori online

Login



Home Archivio Eventi Bando "Cinque Anni Insieme"
Bando "Cinque Anni Insieme" PDF Stampa E-mail

Bando/Concorso

"Cinque Anni Insieme"

in occasione del 5° compleanno del Mitreo


Il concorso prevede tre categorie: Professionisti,  Amatoriali  e Amici di Facebook

Premi:  1 vincitore per ciascuna categoria

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Categoria Professionisti: i concorrenti potranno inviare, fino a lunedì 21 maggio 2012, un massimo di 5 foto, che ritraggano il Mitreo con effetti artistici che ne mettano in risalto il Mitreo e le sue attività, come ad esempio: lo spazio nel suo insieme; un particolare dello spazio; l’atmosfera di un evento; ect., lasciando comunque all’artista la libertà di elaborare l’opera fotografica seguendo il suo estro creativo, apportando eventuali manipolazioni e contaminazioni. Leggi il REGOLAMENTO.

Categoria Amatoriale: i concorrenti potranno inviare, fino a lunedì 21 maggio 2012, un massimo di 5 foto, che ritraggano il Mitreo e le sue attività, come ad esempio: lo spazio nel suo insieme; un particolare dello spazio; l’atmosfera di un evento; ect.. Leggi il REGOLAMENTO.

Categoria Facebook: tutti gli amici del Mitreo potranno postare su Facebook (facebook.com/mitreoiside), fino a lunedì 21 maggio 2012, tutte le foto e video, senza alcuna restrizione, che ritraggono momenti vissuti nel Mitreo, o organizzati dal Mitreo sul territorio (per es. le tante iniziative presso il Centro Commerciale “Casetta Mattei”, la biblioteca di Corviale, gli studi di artista o gli eventi di Corviale Domani).  Chi avrà realizzato la foto o il video che raccogliera’ più consensi (mi piace o commenti) su facebook, sarà contattato via facebook e premiato durante la serata di gala del 25 maggio p.v. Si prega pertanto di controllare eventuali nostri messaggi dal 22 al 25 maggio.

 

In allegato troverete il Bando con regolamento completo, premi e domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni: 06 65678224