MitreoIside
Agosto 13, 2022

BANDO APERTO E GRATUITO

 Adesioni entro l’11 settembre 2022

RI-EVOLUZIONE ECO-GREEN: DA RIFIUTO AD OPERA D’ARTE

Mostra Evento:  Centro Commerciale Casetta Mattei

17 settembre – 8 ottobre 2022

Dopo la partecipata e colorata esperienza dello scorso anno, riproponiamo un nuovo Bando Aperto e gratuito per raccogliere le adesioni alla Mostra evento che si inaugurerà il 17 settembre p.v. presso il Centro Commerciale Casetta Mattei, nell’ambito della XI Edizione del Festival Corviale Urban Lab che coinvolgerà, come ormai di consueto, tutto il nostro territorio.

La curatrice Monica Melani, invita quindi gli artisti delle varie discipline (pittura, grafica, scultura, fotografia, moda, video arte, performance live – body painting) ad inviare la propria adesione ENTRO E NON OLTRE l’11 settembre 2022, e come da regolamento nel bando in allegato.

Il tema scelto come riferimento, per la realizzazione dell’opera artistica, vuol contribuire a far riflettere sulla necessità di preservare le risorse del nostro pianeta educando al valore della creatività come strumento in grado di trasformare ogni cosa, persino un rifiuto, in una vera e propria opera d’arte e dell’ingegno e che tale approccio può migliorare l’impatto che l’essere umano ha sull’intero pianeta.

Non tutto è così perduto come sembra ed ogni individuo può essere protagonista di questa ormai necessaria Ri-Evoluzione ECOGREEN!

Continuiamo a inondare il mondo di consapevolezza: SIAMO TUTTI IL MITREO E ABBIAMO LA RESPONS-ABILITA’ DI CONTINUARE A COSTRUIRE E REALIZZARE I NOSTRI SOGNI!!!  

Bando RI-EVOLUZIONE ECO GREEN 2022

Lascia un commento

Your email address will not be published.